Fermacorda, naselli e salvaorecchie per mascherine

Cosa stai cercando?

Fermacorda

I nostri fermacorda possono essere utilizzati per regolare l’elastico in modo da far aderire meglio la mascherina al volto.
Questo processo risulta particolarmente utile per i bambini i quali a causa delle diverse età si trovano ad avere delle necessità particolari:
Le mascherine infatti normalmente non hanno una versione “per ragazzi” e pertanto una mascherina studiata per il volto di un adulto potrebbe risultare troppo grande;
Grazie ai fermacorda sarà quindi possibile aumentare o diminuire a piacere la lunghezza dell’elastico permettendo una perfetta adesione alla bocca e al naso del portatore.

Fermacorda FM001

H 15 x L 10 x P 10 mm

Fermacorda FM002

H 20 x L 10 x P 7 mm

Fermacorda FM003 a frizione

H 9 x L 9 x P 6 mm
Foro piccolo 2 mm
Foro grande 3,5 mm

Naselli

I ferretti per mascherine, anche chiamati naselli sono una parte fondamentale delle mascherine chirurgiche;
inseriti e cuciti all’interno del margine superiore della mascherina le forniscono una maggiore rigidità in modo da adattarsi meglio alla forma del viso.

Spessore 0,4 mm

Salvaorecchie

I Salva-orecchie come suggerisce il nome nascono a causa di elastici troppo “duri” che con la loro rigidità dopo poche ore o anche solo minuti iniziano a dare fastidi o dolori al portatore della mascherina.
Inserendo entrambi i lati dell’elastico ai 2 capi del salvaorecchie in pochi secondi avremo mascherine molto più comode permettendoci di utilizzarle per parecchie ore senza avere dolori.
I Salva-orecchie sono dotati di 3 diverse misure, permettendo di adattarsi agevolmente a tutti, sono disponibili in 5 colori per soddisfare ogni esigenza

Desideri maggiori informazioni?
Contattaci!